Sostegno ai nuclei familiari in difficoltà

Dettagli della notizia

Avviso pubblico rivolto agli Enti del Terzo Settore interessati alla co-progettazione e realizzazione del progetto “Sostegno ai nuclei familiari in difficoltà”

Data pubblicazione:

14 Giugno 2024

Data scadenza:

24 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Assegnazione di nuovi orti sociali
** Assegnazione di nuovi orti sociali

Descrizione

L’Amministrazione comunale, attraverso il presente avviso, intende dare pubblicità della proposta ricevuta e contestualmente accogliere la manifestazione di interesse da parte degli Enti del Terzo Settore interessati alla realizzazione del progetto “Sostegno ai nuclei familiari in difficoltà”.

Il progetto, da realizzarsi in co-progettazione con il Comune di Collegno, è volto al sostegno della fragilità socio-economica. In particolar modo si intende garantire ascolto, orientamento e supporto alle fasce deboli della popolazione, realizzando azioni a favore di nuclei familiari collegnesi in condizione di fragilità socio-economica anche per mancanza di lavoro, attraverso interventi a sostegno di emergenze economiche, abitative, alimentari e del diritto allo studio.

Le istanze devono essere presentate dagli enti interessati a partecipare al presente Avviso in possesso dei requisiti di cui all’art. 5 dell'Avviso pubblico entro le ore 13:00 del giorno 24 GIUGNO 2024 - obbligatoriamente via PEC all’indirizzo: posta@cert.comune.collegno.to.it

La Responsabile del presente procedimento è la Dottoressa Simona Tipaldi, Responsabile del servizio Politiche di Coesione Sociale del Comune di Collegno.

Per ulteriori informazioni: 011 4015883 - 011 40155859 - 011 4015879.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2024, 09:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri