Si può inviare una segnalazione online da smartphone o computer, oppure a sportello presso l’URP.
Non ci sono limitazioni per le segnalazioni generiche.
Le segnalazioni per disservizi e guasti possono riguardare solo il territorio comunale.
ATTENZIONE! Non tutti i problemi vengono risolti direttamente dal Comune di Collegno. Per un'emergenza, un esposto o una richiesta normale, controlla qui di seguito il canale migliore da contattare:
- CIDIU - info@cidiu.it oppure il numero verde: 800 011 651 Per informazioni sul servizio di raccolta rifiuti e l’accesso ai servizi su prenotazione, è possibile scaricare App Cidiu4U
- SMAT - per segnalare perdite d'acqua, guasti alla rete idrica e pulizia di caditoie/griglie stradali di raccolta acqua piovana numero verde: 800 060 060
- ITALGAS - perdite o guasti alla rete gas: 800 900 999
- ENEL - interruzione di corrente elettrica numero verde: 803 500
- EMERGENZE - per emergenze, maltrattamenti animali e segnalazioni che hanno carattere di urgenza occorre rivolgersi al Comando di Polizia Municipale, contattando lo 011 4015 600 o scrivendo a posta@cert.comune.collegno.to.it (lun-sab orario 7.00-20.30).
- ESPOSTI E RICHIESTE UFFICIALI - per fare un esposto o un reclamo formale è necessario invece scrivere a posta@cert.comune.collegno.to.it allegando copia del proprio documento di identità (non sono prese in considerazione pratiche provenienti da fonti anonime).
- ATTENZIONE I CANALI SOCIAL (FACEBOOK) - non sono utilizzati per registrare segnalazioni.