Flowers Festival

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Istanze per l'occupazione di suolo pubblico per l'esercizio delle attività di somministrazione o di vendita SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15/06/2025

Data pubblicazione:

20 Maggio 2025

Data scadenza:

15 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

La richiesta di "occupazione temporanea di suolo pubblico per l'esercizio delle attività di somministrazione o di vendita" per il Flowers Festival dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso il portale SUAP cliccando su "Attività Produttive" e compilando l'apposito modulo n. 3653 entro il giorno 15 giugno 2025.

 

Le istanze devono essere accompagnate da:

  • un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
  • n. 2 marche da bollo del valore di € 16,00 ciascuna;
  • copia della carta di esercizio e attestazione annuale;
  • copia dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica con la quale si intende partecipare;
  • copia della carta di circolazione (libretto) del food truck.

 

Come da DG 181/2020, è previsto il rilascio di massimo n. 6 concessioni.

Gli stalli rispettano le seguenti dimensioni: 8 mt x 3 mt

La manifestazione si svolgerà dal 25 giugno al 14 luglio compresi (cfr. calendario allegato di seguito)

 

Il personale dell'Ufficio SUAP è disponibile per chiarimenti relativi al procedimento telematico al numero 011/4015521
Pe informazioni di carattere commerciale rivolgersi all'Ufficio Promozione Attività Economiche al numero 011/4015520

 

Di seguito la planimetria con indicazione dei 6 stalli individuati per l'esercizio della vendita temporanea.

 

GRADUATORIA

Con Determinazione Dirigenziale n. 617 del 17.06.2025 è stata approvata la graduatoria per il rilascio delle concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’esercizio di somministrazione o vendita in occasione del Flowers Festival 2025.

La scelta del posteggio avverrà giovedì 19 giugno 2025 - alle ore 10,00 presso la Sala Matrimoni – Palazzo Civico, p.zza del Municipio 1.  

Si ricorda che occorre presentarsi muniti di:

- fotocopia del libretto di circolazione fronte e retro del proprio automezzo adibito a food truck, con la dichiarazione di conformità all’originale (se non allegato alla domanda di partecipazione)

- carta di credito oppure carta di debito (bancomat) oppure carta prepagata per il pagamento del canone dei mercati

 

Si ricorda inoltre che:

  • la chiamata per la scelta del posteggio avverrà seguendo l'ordine della graduatoria, nei limiti dei posteggi disponibili (n. 6);
  • in caso di impossibilità a presentarsi personalmente, è consentita la rappresentanza da parte di persona munita di delega;
  • in caso di ritardo rispetto all’ora di convocazione, la scelta sarà limitata ai posteggi rimasti liberi al momento della Sua presentazione spontanea;
  • l’assenza Sua, o del Suo delegato, il giorno della convocazione, comporterà, nel rispetto della graduatoria, l'assegnazione d'ufficio di uno dei posteggi restanti.

Ultimo aggiornamento: 17/06/2025, 15:04

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