Descrizione
La richiesta di "occupazione temporanea di suolo pubblico per l'esercizio delle attività di somministrazione o di vendita" per il Flowers Festival dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso il portale SUAP cliccando su "Attività Produttive" e compilando l'apposito modulo n. 3653 entro il giorno 15 giugno 2025.
Le istanze devono essere accompagnate da:
- un documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;
- n. 2 marche da bollo del valore di € 16,00 ciascuna;
- copia della carta di esercizio e attestazione annuale;
- copia dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica con la quale si intende partecipare;
- copia della carta di circolazione (libretto) del food truck.
Come da DG 181/2020, è previsto il rilascio di massimo n. 6 concessioni.
Gli stalli rispettano le seguenti dimensioni: 8 mt x 3 mt
La manifestazione si svolgerà dal 25 giugno al 14 luglio compresi (cfr. calendario allegato di seguito)
Il personale dell'Ufficio SUAP è disponibile per chiarimenti relativi al procedimento telematico al numero 011/4015521
Pe informazioni di carattere commerciale rivolgersi all'Ufficio Promozione Attività Economiche al numero 011/4015520
Di seguito la planimetria con indicazione dei 6 stalli individuati per l'esercizio della vendita temporanea.