27^ Edizione CORRICOLLEGNO – Domenica 17 Marzo 2024

Gara podistica amatoriale

17 Marzo 2024

17 Marzo 2024

Manifestazione cittadina che prevede una gara podistica competitiva ed una camminata/corsa ludico motoria da realizzarsi in gran parte nel Parco Dalla Chiesa e nel Parco Agronaturale della Dora, oltre ad attività aggregative in Piazza della Pace, luogo di ritrovo.

Organizzazione a cura dell'Associazione Salvadanaio Solidale e  A.S.D. A.T.P. Torino

Programma:

- dalle ore 8:30 ritrovo in Piazza della Pace
- dalle ore 9:30/12:00 circa: attività aggregative e ludiche nel Parco Dalla Chiesa - Piazza della Pace con la presenza di stand di associazioni territoriali.
- ore 9:30: partenza della gara agonistica di 9 Km circa
- ore 9:35/9:40: partenza della camminata - corsa ludico motoria di 4,00 Km circa
- ore 11:00/11:30 circa: sorteggio pettorali

Percorsi

Ludico – motoria (3,9 Km circa)
PARTENZA: Parco Dalla Chiesa - Viale Lanza del Vasto
Percorso interno al Parco Dalla Chiesa (viale Benenson, viale Mandela), attraversamento via F.lli Tampellini , via Del Brucco ,strada Comunale della Varda , ingresso nel Parco della Dora, strada Comunale della Varda, ciclabile Viale Certosa, attraversamento corso Pastrengo, ingresso nel Parco Dalla Chiesa (viale sterrato parallelo a C.so Pastrengo, viale Benetollo), ARRIVO .

Competitiva (8,9 Km circa)
PARTENZA: Parco Dalla Chiesa - Viale Lanza del Vasto
Percorso interno al Parco (Viale Benenson, Piazza della Pace, Viale Lanza del Vasto, Viale Benenson, viale Mandela), attraversamento via F.lli Tampellini, via Del Brucco, Strada Comunale della Varda, Parco della Dora, attraversamento su ponte Baden Powell, via della Piombia, via Venaria, via Al Molino, via Antico Filatoio, passerella sulla Dora Riparia, via Martiri XXX Aprile, via Goito, via Matteotti, via Martiri XXX Aprile, piazzale AVIS, piazza Cavalieri S.S.ma Annunziata, ingresso e percorso interno alla Certosa, uscita dal chiostro e percorso nel Parco Dalla Chiesa (viale Lanza del Vasto, viale Benenson, viale sterrato parallelo a C.so Pastrengo, viale Benetollo), ARRIVO.

In allegato la piantina dai percorsi

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 09:16