Soggiorni over 65 anno 2024

È indetto l’avviso pubblico per il riconoscimento della quota di compartecipazione a carico dell’Amministrazione Comunale a favore dei partecipanti ai soggiorni climatici, marini e termali promossi da questo Ente per l’anno 2024.

14 Marzo 2024

16 Ottobre 2024

Possono presentare domanda i cittadini e le cittadine residenti, alla data del presente avviso, in Collegno in possesso dei seguenti requisisti:
- Età superiore ad anni 65 (già compiuti alla data di presentazione dell’istanza);
- Possesso, entro la data di scadenza dell’avviso, di attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 15.000,00 oppure di D.S.U. (propedeutica al rilascio dell’ISEE)
Nel caso di partecipazione a più turni di vacanza, la quota di compartecipazione è riconosciuta solo per il soggiorno meno oneroso.
Per partecipare all’avviso, è necessario compilare l’apposito modulo di domanda allegato al presente avviso e disponibile presso l’Ufficio Solidarietà Sociale - Villa Comunale (Via Torino n. 9), l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza del Municipio 1, le Portinerie Sociali (Viale dei Partigiani n. 44 eCorso Francia n. 275/A), gli Spazi An.Co.Re., nonché sul sito del Comune di Collegno.
Le richieste individuali dovranno essere presentate entro le ore 13:00 del 16/10/2024, all’Ufficio Protocollo del Comune mediante:
- inoltro del modulo e dei relativi allegati a mezzo posta elettronica certificata, unicamente da casella pec all’indirizzo posta@cert.comune.collegno.to.it
- consegna a mano all’ufficio protocollo del Comune negli orari di apertura al pubblico.
L’importo verrà erogato in un’unica soluzione secondo le modalità indicate nell’istanza, nei limiti delle disponibilità di bilancio, entro il 31 dicembre 2024.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Politiche Abitative, Solidarietà Sociale - Pari opportunità  – tel. 011 4015821 – 883 – 862 - 812.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 09:46