“Flowers Festival 2024” Rilascio occupazione suolo pubblico

Dettagli della notizia

Rilascio concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’esercizio di somministrazione o vendita in occasione del Flowers Festival 2024.  

Data pubblicazione:

24 Giugno 2024

Data scadenza:

24 Giugno 2024

Tempo di lettura:

Assegnazione di nuovi orti sociali
** Assegnazione di nuovi orti sociali

Descrizione

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 707 del 21.06.2024 è stata approvata la graduatoria per il rilascio delle concessioni di occupazione temporanea di suolo pubblico per l’esercizio di somministrazione o vendita in occasione del Flowers Festival 2024.

La scelta del posteggio e il rilascio della concessione temporanea di occupazione suolo pubblico avverranno LUNEDI’ 24 giugno 2024 - alle ore 10,00 presso la Sala Riunioni, 1° piano - Villa 7 – via Torino 9.  

Si ricorda che occorre presentarsi muniti di:

-  n. 1 marca da bollo da € 16,00
-  fotocopia del libretto di circolazione del proprio automezzo adibito a food truck con la dichiarazione di conformità all’originale
-  carta di credito oppure carta di debito (bancomat) oppure carta prepagata per il pagamento del  canone dei mercati  

Contestualmente alla scelta del posteggio, la concessionaria ICA provvederà alla riscossione del canone dei mercati (di cui al Capo V del “Regolamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione esposizione pubblicitaria, del canone di occupazione suolo pubblico e del canone dei mercati” approvato con Deliberazione di C.C. n. 10 del 09/02/2021) tramite terminale POS.

Si ricorda inoltre che:
-  la chiamata per la scelta del posteggio avverrà seguendo l'ordine della graduatoria, nei limiti dei posteggi disponibili (n. 6);
-  nel caso di impossibilità a presentarsi personalmente, è consentita la rappresentanza da parte di persona munita di delega;
-  in caso di ritardo rispetto all’ora di convocazione, la scelta sarà limitata ai posteggi rimasti liberi; l'assenza di un assegnatario, o di un suo delegato, il giorno della convocazione, comporterà, nel rispetto della graduatoria, l'assegnazione d'ufficio di uno dei posteggi restanti.

 

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024, 09:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri