Descrizione
Con DD 912 del 12/08/2024 è stata approvata la graduatoria delle domande di concessione di posteggio della 38° fiera commerciale Collegno in Bancarella che si terrà domenica 15 settembre.
La scelta del posteggio da parte degli operatori di commercio su area pubblica avverrà nei giorni mercoledì 04 settembre e giovedì 05 settembre presso la Sala Matrimoni di Palazzo Civico – piano terra (vedere allegato per i dettagli).
Si invita a rispettare l’orario indicato.
Contestualmente alla scelta del posteggio, la concessionaria ICA provvederà alla riscossione di € 40,00 a titolo di quota di partecipazione alla Fiera, oltre al canone dei mercati (di cui al Capo V del “Regolamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione esposizione pubblicitaria, del canone di occupazione suolo pubblico e del canone dei mercati” approvato con Deliberazione di C.C. n. 10 del 09/02/2021).
Il pagamento potrà essere effettuato tramite terminale POS (carte di pagamento: carta di debito, carta di credito, carta prepagata).
Non è ammesso il pagamento in contanti.
Si rammenta che:
- per la scelta del posteggio è possibile farsi rappresentare da persona di fiducia regolarmente delegata;
- in caso di ritardo o mancata presenza dell’operatore o del suo delegato all’ora indicata, la scelta sarà limitata nel corso della giornata ai posteggi rimasti liberi al momento della sua presentazione;
- l’assenza dell’operatore o del suo delegato nel giorno indicato comporterà l’assegnazione d’ufficio di uno dei posteggi rimasti liberi.