Bando concessione stagionale delle palestre a.s. 2024/2025

Bando per la concessione stagionale delle palestre scolastiche comunali e della palestra annessa al liceo m. curie - anno sportivo 2024/2025

28 Febbraio 2024

Data scadenza:

31 Marzo 2024

Il bando in oggetto, promosso dalla Città di Collegno, si pone l’obiettivo di concedere l’utilizzo delle palestre comunali annesse agli edifici scolastici in seguito elencate: Don Milani, Cattaneo, Cervi, Frank, Gramsci (grande e piccola),Calvino, Don Minzoni (grande e piccola), Leumann, Martiri XXX (Moglia), Boselli, sala polivalente Rodari e Don Sapino nonché della palestra annessa al Liceo M. Curie da parte di associazioni e gruppi di persone, secondo il Regolamento approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 28 del 25/02/2016, disponibile sul sito del Comune alla voce Amministrazione Trasparente- Regolamenti comunali.
La Palestra Marconi non verrà assegnata per intervento di consolidamento della scuola Marconi che prevede l’interdizione totale della palestra e degli spogliatoi per tutta la stagione sportiva 2024/25. In caso di sopravvenute esigenze pubbliche o di interventi manutentivi ad oggi non previsti le concessioni delle palestre interessate potranno essere sospese proponendo ai concessionari l’utilizzo di altro spazio adeguato.

Le richieste di concessione dovranno essere compilate, in modo chiaro e leggibile in ogni loro parte, secondo i modelli editabili allegati al presente bando e firmate dal legale rappresentante, corredate dallo Statuto e Atto costitutivo, se non già agli atti del Comune, e da copia del documento di identità.
Le richieste dovranno essere presentate, a pena di esclusione, dal 28 FEBBRAIO 2024 al 31 MARZO 2024, a mezzo posta elettronica anche non certificata all’indirizzo posta@cert.comune.collegno.to.it .

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 17:16