Ricerca Amministratori e Componenti Collegio Sindacale del Gruppo Cidiu

27 Giugno 2024

Avviso Amministratori Gruppo CIDIU
** Avviso Amministratori Gruppo CIDIU

Il termine per la presentazione delle candidature ai bandi per la scelta degli Amministratori delle società Cidiu spa e Cidiu Servizi spa e per la scelta dei componenti del Collegio sindacale di Cidiu spa è stato prorogato fino a giovedì 27 giugno 2024.

I soggetti interessati devono indirizzare la domanda al Sindaco della Città di Rivoli inoltrandola attraverso uno dei seguenti canali:

• ufficio protocollo del Comune (corso Francia 98, Rivoli)   oppure
  • indirizzo di posta elettronica certificata (PEC): comune.rivoli.to@legalmail.it

BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DEGLI AMMINISTRATORI CIDIU SPA E CIDIU SERVIZI SPA

Bando scaricabile dal sito del comune di Rivoli: Bando pubblico per la scelta degli Amministratori delle società CIDIU S.p.A. e Cidiu Servizi S.p.A.

BANDO PUBBLICO PER LA RICERCA DEI COMPONENTI DEL COLLEGIO SINDACALE CIDIU SPA

Bando scaricabile dal sito del comune di Rivoli: Bando pubblico per la scelta dei componenti del Collegio sindacale della società CIDIU S.p.A.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 14:15