Descrizione
Possono presentare manifestazione di interesse, in forma singola o associata, operatori - farmacisti iscritti all'albo professionale relativo ovvero società di persone e di capitali aventi oggetto sociale e iscrizione nel Registro delle Imprese della CCIAA per lo svolgimento di attività di servizio farmaceutico - in possesso dei requisiti di cui all’art. 94 e 95 del D.Lgs. n. 36/2023 e s.m.i. e degli altri requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione che abbiano nella propria disponibilità o che abbiano già identificato alla data di riscontro del presente avviso idonei e adeguati locali utilizzabili da adibirsi a Farmacia Comunale collocati sul territorio della Zona 13 di Collegno così delimitata: Via Alpignano dall’angolo con corso Kennedy, via Colombo, via Alessandro di Collegno, via Martiri XXX Aprile sino all’incrocio con la ferrovia To – Modane, lato nord della ferrovia To – Modane, corso Kennedy fino all’angolo con Via Alpignano.
La manifestazione di interesse e relativi allegati dovranno pervenire perentoriamente tramite PEC all’indirizzo mail posta@cert.comune.collegno.to.it entro il 01/12/2024 ore 23:59.
La Responsabile del procedimento è la Dottoressa Acciari Elena, Dirigente del Settore Politiche di Coesione, Educative, di Animazione del Territorio e Sport.
Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi all’indirizzo PEC posta@cert.comune.collegno.to.it all’attenzione dell’Ufficio Solidarietà Sociale e contestualmente all’indirizzo e-mail e ufficiosolidarietasociale@comune.collegno.to.it.