Festa Patronale 2024

Pubblicata la graduatoria delle domande degli operatori di commercio su area pubblica

04 Giugno 2024

Data scadenza:

22 Luglio 2024

Con DD 614/2024 è stata approvata la graduatoria per le domande di concessione di posteggio in occasione della 464^ edizione della Festa Patronale di "San Lorenzo" che si terrà domenica 21 luglio.

La scelta del posteggio da parte degli operatori di commercio su area pubblica avverrà il giorno mercoledì 10 luglio 2024 presso la Sala Matrimoni di Palazzo Civico – piano terra.

Si invita a rispettare l’orario indicato.

AVVISO! Contestualmente alla scelta del posteggio, la concessionaria ICA provvederà alla riscossione di € 30,00 a titolo di quota di partecipazione alla Fiera, oltre al canone dei mercati (di cui al Capo V del “Regolamento del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione esposizione pubblicitaria, del canone di occupazione suolo pubblico e del canone dei mercati” approvato con Deliberazione di C.C. n. 10 del 09/02/2021).

Si rammenta che:

-    per la scelta del posteggio è possibile farsi rappresentare da persona di fiducia regolarmente delegata;

-    in caso di ritardo o mancata presenza dell’operatore o del suo delegato all’ora indicata, la scelta sarà limitata nel corso della giornata ai posteggi rimasti liberi al momento della sua presentazione;

-    l’assenza dell’operatore o del suo delegato nel giorno indicato comporterà l’assegnazione d’ufficio di uno dei posteggi rimasti liberi.

Tante le novità previste per l’edizione 2024: scopritele cliccando qui!

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 10:21