Destinazione lavoro – Incontri con aziende

Stai cercando lavoro? Vieni a incontrare alcune aziende del settore Ristorazione di Collegno!

08 Luglio 2024

18 Luglio 2024

Stai cercando lavoro?
Vieni a incontrare alcune aziende del settore Ristorazione di Collegno!

Proseguono gli incontri proposti dal Comune di Collegno con le aziende, per sostenere chi cerca lavoro, in continuità con i saloni "Destinazione Lavoro" che si stanno svolgendo nei comuni della zona, con la partecipazione di aziende, agenzie formative e agenzie di somministrazione
Il secondo incontro è dedicato al settore della Ristorazione: alcune aziende del territorio presenteranno le proprie offerte e illustreranno i profili ricercati, le modalità di selezione e come candidarsi.

Ti aspettiamo
Giovedì 18 luglio 2024 dalle ore 10 alle ore 12,30
in Sala Consiliare, Corso Torino n.9, Collegno

L'evento è organizzato dal Comune di Collegno con la collaborazione del Centro per l'Impiego di Rivoli che incontrerà i cittadini e presenterà le proprie offerte di lavoro.

La partecipazione è libera e gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.
E' necessaria l'iscrizione, entro il 16 luglio, compilando il form al link che segue.

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024, 12:55