Destinazione lavoro – Incontri con aziende

Stai cercando lavoro? Vieni a incontrare alcune aziende della Grande Distribuzione di Collegno!

01 Marzo 2024

Data scadenza:

12 Febbraio 2024

Stai cercando lavoro?
Vieni a incontrare alcune aziende della Grande Distribuzione di Collegno!

In continuità con l'evento del 6 ottobre "Destinazione Lavoro", il Salone che ha visto la partecipazione di aziende, agenzie formative e agenzie di somministrazione, il Comune di Collegno propone un ciclo di incontri  con le aziende, per sostenere chi cerca lavoro.

Il primo incontro è dedicato al settore della Grande Distribuzione: alcune aziende del territorio  presenteranno le proprie offerte e illustreranno i profili ricercati, le modalità di selezione e come candidarsi.

Ti aspettiamo
Martedì 12 marzo 2024 dalle ore 10 alle ore 12
in Sala Consiliare, Corso Pastrengo n.10, Collegno

L'evento è organizzato dal Comune di Collegno con la collaborazione del Centro per l'Impiego di Rivoli che incontrerà i cittadini e presenterà le proprie offerte di lavoro.

La partecipazione è libera e gratuita, fino a esaurimento dei posti disponibili.
E' necessaria l'iscrizione, entro il 10 marzo, compilando il form al link che segue.

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 15:32