Convocazione Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale 29 aprile 2024 ore 19.00 in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione nella Sala Consiliare, per trattare gli argomenti iscritti all’ordine del giorno allegato.

07 Marzo 2024

Convocazione del Consiglio Comunale 29 aprile alle ore 19.00 in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione nella Sala Consiliare, presso la Villa Comunale, Parco Generale Dalla Chiesa, Via Torino n. 9

Nel caso si rendesse necessario, la riunione si terrà il giorno 30 aprile 2024 alle ore 19.00, presso la medesima Sala Consiliare, in sessione ordinaria ed in seduta pubblica di seconda convocazione, per trattare gli argomenti iscritti nel medesimo ordine del giorno della seduta di prima convocazione andata deserta, o per gli argomenti rimasti da trattare nella stessa prima seduta, interrotta nel suo corso per essere venuto meno il numero legale.

Link al collegamento streaming della seduta https://collegno.consiglicloud.it/home

Ultimo aggiornamento: 14/12/2023, 11:25