Descrizione
E’ indetta una selezione pubblica per la ricerca di un giovane praticante avvocato da assegnare all’Avvocatura del Comune di Collegno.
La selezione, riservata a giovani laureati in giurisprudenza, avviene sulla base di colloquio attitudinale e curriculum vitae et studiorum. Il colloquio è volto a verificare l’attitudine del candidato a svolgere l’attività di praticante avvocato anche sulla base della disponibilità e flessibilità offerta in relazione allo svolgimento della collaborazione.
Gli interessati devono presentare la domanda di partecipazione alla selezione, indirizzata al Comune di Collegno, Ufficio Avvocatura, Piazza del Municipio n. 1 Collegno, direttamente all’ufficio protocollo, ovvero tramite l’invio di raccomandata, oppure inviandola via Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: posta@cert.comune.collegno.to.it entro e non oltre il termine del 21 ottobre 2024, entro le ore 12,00. In ogni caso, anche in caso di spedizione con raccomandata, la domanda deve pervenire al Comune improrogabilmente entro il 21 ottobre 2024, essendo irrilevante la data dell’invio dall’ufficio postale accettante.
Il colloquio attitudinale avviene presso il Comune di Collegno, Piazza del Municipio 1, Direzione Generale 2° piano, alle ore 9,30 del 23 ottobre 2024.
Maggiori informazioni nel documento allegato