Act your job. Cerchi lavoro? Fatti trovare!

Scadenza domande 20 febbraio 2024

07 Febbraio 2024

20 Febbraio 2024

La Regione Piemonte ha approvato con D.G.R. n. 32-5769 del 7/10/2022 la proposta progettuale denominata “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” II Edizione.
L’obiettivo dell’iniziativa è di promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’occupabilità.
Il Comune di Rivoli ha pubblicato un avviso pubblico di selezione per un numero di venti persone (di cui dieci titolari e dieci riserve) per la partecipazione all’iniziativa “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” nella figura del Job Player.

I requisiti per presentare domanda sono:
•età da 18 a 35 anni non compiuti;
•trovarsi in condizione di ricerca di lavoro e aver rilasciato la DID (Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro) al CPI di competenza;
•essere residente nei comuni del bacino del Centro per l’Impiego di Rivoli: Rivoli, Collegno, Grugliasco, Rosta e Villarbasse;
•non aver partecipato come Job Coach o Job Player alla prima edizione di Act Your Job.

Le candidature devono essere inviate entro martedì 20 febbraio ore 23:59
all’indirizzo: comune.rivoli.to@legalmail.it
oggetto: Act Your Job – candidatura Job Player

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Rivoli, Ufficio Lavoro allo 011-9511900/011-9513589 (dal lunedì al giovedì dalle 9:00 alle 16:15 e il venerdì dalle 9:00 alle 12:30).

Ultimo aggiornamento: 07/02/2024, 14:42