Imprenditori in Collegno
UN SOSTEGNO ALLE IDEE PER CHI VUOLE FARE IMPRESA
“Imprenditori in Collegno” è il progetto di supporto alla creazione di impresa promosso dal Comune di Collegno, in raccordo con i servizi della Regione Piemonte di consulenza per il sostegno al lavoro autonomo e alla creazione di impresa.
La nuova edizione del progetto oltre a fornire un’opportunità di sostegno ai nuovi imprenditori (target 1), dando continuità alle precedenti edizioni, intende dare supporto anche alle nuove imprese (target 2) avviate a Collegno dal 1° gennaio 2025.
Le nuove imprese (target 1) dovranno essere avviate entro il 31/12/2025 con sede operativa/luogo di esercizio nel Comune di Collegno.
Verranno redatte due diverse graduatorie suddivise per target 1 e 2 e individuate due istanze vincitrici per ciascuna graduatoria.
Il premio ammonterà a € 5.000,00 caduno per il target n.1 – Nuove idee imprenditoriali e a € 2.500,00 caduno per il target 2 – Nuove imprese.
Il premio alle nuove idee imprenditoriali e alle nuove imprese è condizionato alla conclusione positiva del percorso di supporto alla creazione di impresa (anche innovativa) realizzato dalla Regione Piemonte in partenariato con i soggetti attuatori (Mip- Mettersi in Proprio), ottenendo la validazione del business plan.
La scadenza per la presentazione delle domande, con le modalità descritte nel bando, è il 10 novembre 2025.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche del Lavoro 011-4015527 e Sportello di orientamento al lavoro 011-4015422.
Link al sito MIP – Mettersi in proprio della Regione Piemonte