A chi è rivolto
Possono partecipare alla creazione del catalogo tutti i soggetti con diverse personalità giuridiche, ivi comprese le Associazioni e i soggetti del Terzo Settore, che svolgano attività formative, educative, culturali, ludico-ricreative o sportive con esperienza comprovata di almeno 1 anno negli “ambiti tematici” individuati annualmente nell’avviso.
Descrizione
Il servizio è finalizzato alla creazione di un catalogo di attività laboratoriali da presentare alle Istituzioni scolastiche di Collegno, a partire dall’asilo nido fino alla scuola secondaria di secondo grado, a beneficio degli alunni/e con l’intento di creare una Scuola dinamica ed innovativa.
Come fare
Per manifestare il proprio interesse a svolgere il servizio bisogna compilare l’istanza online messa a disposizione sul sito allegando il relativo modulo di Proposta progettuale
Cosa serve
Per compilare l’istanza occorre utilizzare Spid o Carta d’Identità Elettronica
- Scaricare e compilare l'allegato A - Proposta progettuale presente in calce alla scheda
- Compilare l'istanza
Cosa si ottiene
A seguito di istruttoria amministrativa finalizzata all’accertamento del possesso dei requisiti richiesti da parte degli enti proponenti, i progetti formativi verranno raccolti nel Catalogo P.O.F. e proposti ai docenti delle scuole collegnesi, i quali potranno scegliere le attività ritenute più idonee per le loro classi.
Tempi e scadenze
In caso di scelta da parte degli insegnati, l’attività formativa proposta dovrà essere svolta in orario scolastico concordando tempi e modalità con gli insegnanti stessi.
Costi
Gratuito
Accedi al servizio
Richiedi onlineUffici che erogano il servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Ulteriori informazioni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di cui all’avviso pubblico.