Benvenuta o benvenuto!
Qui puoi segnalare all'Amministrazione un problema relativo alle tipologie Animali, Arredi, Caditoie o Griglie, Fontanelle, Giochi, Illuminazione, Strade, Rifiuti o Cestini, Segnaletica, Tombini e Verde. Lo prenderemo in carico e lo risolveremo nel più breve tempo possibile. Se invece hai un'emergenza, vuoi fare un suggerimento o una domanda o vuoi fare un esposto o una richiesta formale, i canali sono questi:
SUGGERIMENTI, DOMANDE, INFORMAZIONI
Puoi chiamare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico 0114015300 o scrivere a urp@comune.collegno.to.it
EMERGENZE
Per emergenze, maltrattamenti animali e segnalazioni che hanno carattere di urgenza occorre rivolgersi al Comando di Polizia Municipale, contattando lo 0114015600 o scrivendo a posta@cert.comune.collegno.to.it (lun-sab orario 7.00-20.30).
ESPOSTI E RICHIESTE UFFICIALI
Per fare un esposto o un reclamo formale è necessario invece scrivere a posta@cert.comune.collegno.to.it allegando copia del proprio documento di identità (non sono prese in considerazione pratiche provenienti da fonti anonime).
ATTENZIONE! Non tutti i problemi vengono risolti direttamente dal Comune di Collegno, prima di segnalare controlla qui di seguito se c'è un canale migliore o più veloce.
CIDIU - info@cidiu.it oppure il numero verde 800011651. App Cidiu4U
SMAT - perdite d'acqua o guasti alla rete idrica: numero verde 800 060 060
ITALGAS - perdite o guasti alla rete gas 800900999
SOCIAL - Non sono utilizzati per registrare segnalazioni.
Se hai bisogno di un ufficio in particolare QUI c'è l'elenco dei recapiti degli uffici comunali (l'accesso è possibile solo su appuntamento)
Procedendo con la compilazione e con l'invio di questo modulo Lei acconsente al trattamento dei dati personali forniti, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 del Regolamento EU 2016/679 e della della normativa nazionale applicabile in materia di trattamento dei dati personali, per la finalità e nei limiti indicati dalla informativa privacy scaricabile dal link sopra.