Responsabile |
Giacomo Sturniolo |
Telefoni |
011/4015211 - 5529 |
Email |
|
Ubicazione |
Piano Terra - Palazzo Civico - Piazza del Municipio, 1 Presso il Box Accoglienza |
Orari di apertura al pubblico |
Lunedì 08.00 ‐ 10.00 Martedì 08.00 ‐ 10.00 Mercoledì 08.00 ‐ 10.00 Giovedì 08.00 ‐ 10.00 Venerdì 08.00 ‐ 10.00 |
Attività |
L’ufficio esegue le notificazioni amministrative richieste dagli uffici comunali e da altri enti autorizzati. Provvede per quanto di competenza alla pubblicazione degli atti all'Albo Pretorio. Svolge gli accertamenti anagrafici e gli altri accertamenti richiesti dall’ufficiale d’anagrafe. Espleta funzioni di collegamento degli uffici comunali con gli altri enti della pubblica amministrazione. Provvede, in concorso con personale di altri settori del Comune, al presidio degli accessi degli uffici comunali. |
Piazza del Municipio 1 10093 Collegno (TO) Tel. +39 011 40151 Pec: posta@cert.comune.collegno.to.it P.IVA: 00524380011
© 2021 Comune di Collegno - Tutti i diritti riservati