Piazza Ragazzabile 2024 – Pubblicate le graduatorie

Sono aperte le iscrizioni a Piazza Ragazzabile 2024, cantiere laboratorio di ecologia urbana dedicato ai ragazz* tra i 14 e i 17 anni. Sono pubblicate le graduatorie per il I e II turno di Piazza Ragazzabile 24

08 Maggio 2024

Data scadenza:

22 Maggio 2024

Sono pubblicate le graduatorie per il I e II turno di Piazza Ragazzabile 24

Graduatoria Ammessi Primo Turno

Graduatoria Ammessi Secondo Turno

Le iscrizioni  dall'8 al 22 maggio 2024, in modalità online tramite il seguente link: https://forms.gle/mZUBEfwaNmScLpTd8 (E' richiesto l'accesso con un account collegato a Google/Gmail)

I requisiti di partecipazione al progetto sono i seguenti:

• Anno di nascita per partecipare: dal 2006 (a condizione che non abbiano compiuto 18 anni al momento delle iscrizioni) al 2010 (verranno inoltre accolte le richieste dei nati nel 2011 che frequentano la terza media (gli anticipatari);
  • È richiesta autonomia per gli interventi manuali e per l’utilizzo di piccole attrezzature;
  • Mobilità in bicicletta.

Il cantiere laboratorio Piazza Ragazzabile 2024 si realizzerà in due turni:

- I turno: dal 10 al 30 giugno 2024, con incontri mattutini dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, per un massimo di 50 partecipanti, con precedenza per coloro iscritti alle Scuole Secondarie di Secondo Grado.
- II turno: dal 01 al 21 luglio 2024, con incontri mattutini dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, per un massimo di 50 partecipanti, con precedenza per coloro iscritti alle Scuole Secondarie di Primo Grado.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 150/2024 sono stati stabiliti i principi di selezione dei partecipanti, secondo i quali saranno stilate due graduatorie di partecipazione (una per ogni turno), sulla base dei seguenti criteri di priorità:

• Residenti nel Comune di Collegno

Per la partecipazione al I turno:

• precedenza ai primi 30 iscritti delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, con priorità per coloro iscritti alle Scuole Secondarie di Secondo Grado di Collegno;
  • priorità a favore degli iscritti con maggiore età (ordine per data di nascita decrescente);
  • priorità a coloro che non hanno mai partecipato al progetto;
  • ordine di arrivo delle iscrizioni. Faranno fede la data e l’orario di invio del form online di iscrizione.

Per la partecipazione al II turno:

• precedenza ai primi 30 iscritti delle Scuole Secondarie di Primo Grado;

Per maggiori informazioni contattare l'Informagiovani di Collegno.
Il Lunedì e il Venerdì : dalle 16:00 alle 18:30 presso Villaggio Leumann – Corso Francia 275/a – Collegno (TO)
Martedì, Mercoledì e Giovedì: dalle 16.00 alle 18.30 presso il Padiglione 14 – Corso Pastrengo, 51 – Collegno (TO)
Mail: informagiovani@comune.collegno.to.it
Tel e WhatsApp: +39 011 4015912