“Innamorati di Torino”

Dettagli della notizia

Il Comune di Collegno ha aderito e partecipato alla manifestazione "Innamorati di Torino" organizzata dai sindacati metalmeccanici per rilanciare l'industria piemontese. 

Data pubblicazione:

17 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Collegno ha partecipato, sabato scorso con il suo Vice Sindaco Antonio Garruto alla manifestazione Innamorati di Torino, iniziativa organizzata nel giorno di San Valentino dai sindacati metalmeccanici per il rilancio industriale della Città e della Regione.

Partita da piazza Albarello il corteo si è snodato nel centro cittadino fino a concludersi in piazza Castello e ha visto la partecipazione di diversi amministratori delle Città della città Metropolitana e anche del Sindaco di Torino Stefano Lo Russo.

“Siamo in una fase complessa che ha bisogno di una rinnovata stagione di concertazione sociale, che coinvolga le istituzioni, le organizzazioni sindacali e di categoria, il mondo economico e produttivo per costruire azioni e progetti concreti capaci di generare sviluppo e buona occupazione!” ha dichiarato il Vice Sindaco di Collegno Antonio Garruto nonché assessore alle politiche del lavoro che ha partecipato alla manifestazione in rappresentanza della Città di Collegno.

Ultimo aggiornamento: 17/02/2026, 09:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri