Collegno ricerca 50 OSS per la nuova RSA “Sereni Orizzonti”

Dettagli della notizia

selezione per 50 operatrici e operatori socio-sanitari (OSS) da inserire presso una Residenza Sanitaria Assistenziale del territorio, per conto di Sereni Orizzonti Direzione

Data pubblicazione:

05 Febbraio 2026

Tempo di lettura:

Comunicato Stampa
** Comunicato Stampa

Descrizione

Collegno ricerca 50 OSS per la nuova RSA “Sereni Orizzonti”

 

Il Comune di Collegno informa che Agenzia Piemonte Lavoro ha avviato una selezione per 50 operatrici e operatori socio-sanitari (OSS) da inserire presso una Residenza Sanitaria Assistenziale del territorio, per conto di Sereni Orizzonti Direzione. Si tratta della struttura RSA di via Venaria aperta al pubblico dallo scorso novembre.

 

“Questa selezione rappresenta un segnale importante per la nostra comunità. L’apertura di cinquanta posizioni a tempo indeterminato nel settore socio-sanitario rafforza la qualità dei servizi dedicati alle persone più fragili e crea nuove opportunità di lavoro stabile sul nostro territorio. Collegno continua a investire in una rete di cura solida, professionale e vicina ai bisogni delle famiglie in una struttura che ha visto un bellissimo intervento edilizio nel quartiere Villaggio Dora” sottolinea il Sindaco della Città di Collegno Matteo Cavallone.

Continua il Vicesindaco Antonio Garruto con delega al lavoro: “Lavoriamo per costruire iniziative che aiutino l’incontro tra domanda e offerta di lavoro con i tanti appuntamenti con le aziende o di orientamento a chi cerca un impiego attraverso il progetto “Collegno Investe nel lavoro”. La sinergia attivata  con l’Agenzia Piemonte Lavoro e il Centro per l’Impiego di Rivoli per mettere in contatto le  realtà del settore socio-assistenziale e le aziende del territorio , promuovendo l’utilizzo del sistema pubblico per i grandi reclutamenti,  rappresenta uno strumento importante e qualificato per supportare le aziende nella ricerca di professionalità.

 

Invito le persone interessate a cogliere questa opportunità e candidarsi nelle modalità indicate dall’Agenzia Piemonte Lavoro.”
La ricerca riguarda contratti a tempo indeterminato e full time, un’opportunità significativa per il settore socio-assistenziale e per l’occupazione locale.

L’iniziativa si inserisce nel quadro delle collaborazioni tra enti pubblici, servizi per il lavoro e realtà del territorio, con l’obiettivo di rafforzare la rete dei servizi alla persona e creare nuove occasioni professionali per cittadine e cittadini.

 

Le candidature possono essere presentate attraverso i canali di Agenzia Piemonte Lavoro.

Ultimo aggiornamento: 05/02/2026, 16:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri