Carta di esercizio e attestazione annuale di regolarità

Carta di esercizio e attestazione annuale di regolarità per gli operatori del commercio su area pubblica

22 Marzo 2024

Si informa che il precedente sistema della Verifica Annuale Regolarità Aree Pubbliche (V.A.R.A.) di cui alla Deliberazione della Giunta Regionale n. 20-380 del 26/07/2010 è stato superato dal sistema della Carta di esercizio e dell’attestazione annuale di regolarità, introdotto con D.G.R. n. 31-7937 del 18/12/2023.
Tale sistema prevede che l’esercizio dell’attività di commercio su aree pubbliche sia subordinato al possesso del requisito della regolarità amministrativa, previdenziale, assistenziale e fiscale degli operatori. Ne consegue che sarà considerato regolare l’operatore in possesso della carta di esercizio e dell’attestazione annuale di regolarità.

Considerato che sono previsti degli adempimenti a carico degli operatori, gli stessi sono inviati a prendere visione degli allegati sottostanti e della pagina dedicata sul sito della Regione Piemonte.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 09:40