Descrizione
Il Comune di Collegno, in esecuzione degli indirizzi di cui alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 134 del 23/04/2025, avvia una procedura competitiva, in conformità alle previsioni recate nel Regolamento del Comune di Collegno “Regolamento per la concessione a terzi di beni immobili comunali”, approvato con deliberazione C.C. n. 40 del 13/05/2020, per la concessione in uso dell’area Pump Track di proprietà comunale, sito in Collegno via Sassi.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 settembre 2025.
Per eventuali chiarimenti circa le modalità di partecipazione alla procedura (FAQ), potrà essere inoltrato entro e non oltre la data del 08 settembre 2025 apposito quesito mediante posta elettronica scrivendo congiuntamente agli indirizzi:
- posta@cert.comune.collegno.to.it - all’attenzione dell’Ufficio Promozione Sportiva;
- ufficiosport@comune.collegno.to.it
È facoltà dei soggetti interessati alla procedura comparativa di effettuare un sopralluogo preliminare per la visione dell’area.
L’istanza di sopralluogo deve essere presentata entro e non oltre la data del 01 settembre 2025
mediante posta elettronica certificata e posta elettronica ordinaria a tutti e due i seguenti indirizzi:
- PEC: posta@cert.comune.collegno.to.it
- PEO: ufficiosport@comune.collegno.to.it
indicando il nominativo della persona che eseguirà il sopralluogo.
Per tutte le altre informazioni si rimanda integralmente all'Avviso Pubblico allegato.