Fermo amministrativo
Fermo amministrativo
Al termine del periodo di fermo l’interessato -SE HA AVUTO IN CUSTODIA IL VEICOLO- deve presentarsi per la via più breve al Comando di Polizia Municipale di Collegno per la rimozione dei sigilli e la restituzione della carta di circolazione(se la scadenza cade in giorno festivo l’interessato dovrà presentarsi il primo giorno successivo utile).
E’ possibile richiedere che la rimozione dei sigilli eventualmente collocati avvenga a cura della Polizia Municipale del proprio Comune di residenza, in relazione al luogo di custodia del veicolo.
SOLO SE L’INTERESSATO NON HA AVUTO IN CUSTODIA IL VEICOLO:Per la definizione della pratica di Sequestro o Fermo Amministrativo, l’interessato dovrà recarsi presso l’Ufficio Verbali del Corpo solo dopo avere fissato l’appuntamento ai numeri 011/4015600-602-641. Per ragioni di carattere organizzativo, senza appuntamento l’utente non potrà essere ricevuto.
Nel giorno concordato, l’interessato dovrà necessariamente avere con sè:
– Un valido documento d’identità personale;
– La patente di guida (se posseduta);
– Verbale di contestazione (se consegnatogli su strada o notificatogli per posta o tramite messi comunali);
– Carta di circolazione del veicolo (se in suo possesso);
– Polizza assicurativa (se stipulata).
Per eventuali informazioni da richiedersi al Custode Acquirente, fare riferimento ai seguenti recapiti:
F.LLI PAPA S.N.C.
1) Deposito e luogo di restituzione dei veicoli: – Via San Luigi n° 32 – Orbassano (TO).
Tel. 011/9005984 – Fax 011/9014103.
2) Sede legale: – Strada del Portone 129/b – Grugliasco (TO).
Tel. 011/785127 – Fax 011/4084385.
Orari al pubblico del Custode: dal lunedì al venerdì, dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 14,30 alle 17,30.
Orari del Custode per la restituzione dei veicoli: dal lunedì al mercoledì dalle 9,00 alle 15,00 – giovedì dalle 9,00 alle 17,00 – venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Sabato e festivi CHIUSO
Scarica documenti correlati: