Casella pec di posta elettronica gratuita per i residenti a Collegno
approvate le Linee di Indirizzo per l'introduzione di un contributo a sostegno della mobilita’ sostenibile
la pubblicazione del supplemento alla rivista Collegno Notizie n.1 aprile 2019 “Bilancio di fine mandato 2014 - 2019”, non corrisponde a quanto previsto all’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28.
Tale comunicazione viene effettuata in ottemperanza alla delibera n. 235/19/CONS del 7 giugno 2019, recante “Ordine nei confronti del Comune di Collegno per la violazione dell’art. 9 della legge 22 febbraio 2000, n. 28”.
agevolazioni sulla tassa rifiuti in base al reddito
Sospesi anche gli affitti degli immobili comunali
un’ibrida in uso gratuito per il parco auto della Città
Informazioni e modalità di presentazione della domanda
Su proposta dai gruppi di maggioranza del Partito Democratico e Collegno Bene Comune, il Consiglio comunale di Collegno ha approvato ieri la mozione che impegna la Giunta a dichiarare lo stato di emergenza climatica e ambientale.
in via Vandalino, via Adamello e via Colle del Lys per i lavori di realizzazione della nuova scuola primaria a borgata paradiso
Il Bilancio di Previsione 2020 verrà sottoposto al voto del Consiglio Comunale nella serata di mercoledì 18 dicembre 2019.
ARRIVA BUY BIKE, FLASH MOB IN BICI
Con questo servizio interfacciarsi con la PA sarà ancora più semplice
Continua presso il Comune di Collegno l’attività dello Sportello Catastale decentrato dell'Agenzia del Territorio
il modo più semplice e conveniente per usare l’auto e diminuire il traffico.
e messa in sicurezza del Cavalcaferrovia di corso Francia
31 agosto 2019
16 agosto 2019
21 giugno 2019
3° in Piemonte dietro a Biella e Cuneo,
prima Città non capoluogo
Tre laboratori gratuiti, aperti a tutti i cittadini
A causa di problemi legati alla consegna postale, alcune bollette TARI per l’anno 2018 saranno recapitate entro il mese di giugno, oltre la scadenza della 1° rata, fissata al 31 maggio 2018.
Il Comune di Collegno non applicherà sanzioni ed interessi in caso di pagamento tardivo derivante dal mancato ricevimento delle bollette.e.
e le organizzazioni sindacali confederali e dei pensionati CGIL CISL UIL sui diritti di cittadinanza e la concertazione sociale
Presentati i bandi per il sostegno all'imprenditorialità
I controlli ambientali dell'Arpa: nessuna criticità presente nell'aria
Finanziato il tratto della BICIPOLITANA Rivoli-Alpignano
Il Co-working a Collegno
il Tribunale di Torino dà ragione al Comune di Collegno
Per i progetti sociali
sarà possibile verificare online la presenza di eventuali difetti all’interno della propria CIE.
Casciano: Un grande risultato raggiunto grazie alla determinazione della Giunta e l’impegno dei cittadini. Il prossimo obiettivo è raggiungere l’80 per cento con il passaggio alla tariffa puntuale
il presidente dell’Ente Nazionale per il Microcredito Mario Baccini e il Vicesindaco Antonio Garruto firmano il protocollo di intesa.
una delle novità introdotte dalla legge di stabilità per le famiglie numerose che consente l’accesso a sconti e riduzione tariffarie sull’ acquisto di beni o servizi
promuove scambi tra gli aspiranti o nuovi imprenditori e quelli più esperti che ospitano coloro che sono “in fase di avvio”, favorendo l’apprendimento, lo scambio di conoscenze e idee di business.
Comunicato Stampa