Avviso per gli esercenti: adesione Solidarietà Alimentare e buoni spesa di aprile

 

Al fine di attuare le misure di Solidarietà Alimentare attraverso buoni spesa, che potranno essere utilizzati dalle famiglie in difficoltà e che risulteranno aventi diritto, l'Amministrazione ha automaticamente incluso nella lista gli esercizi commerciali convenzionati che accetteranno i buoni spesa coloro che già hanno aderito all'iniziativa lo scorso aprile e lo scorso Natale.

Elenco esercizi già convenzionati

È ancora possibile per i commercianti di Collegno aderire all'iniziativa di solidarietà alimentare sino a mercoledì 15 maggio 2021 alle ore 12.00 inviando il modulo (link sotto) a comuneamico@comune.collegno.to.it. La possibilità di aderire è stata estesa agli esercizi di somministrazione (esclusi i bar).

Facoltativamente, gli esercenti che aderiscono all’iniziativa possono altresì indicare l’entità della propria compartecipazione all’iniziativa tramite eventuali sconti sugli acquisti di generi alimentari o di prodotti di prima necessità, oggetto di questa iniziativa onde espandere ulteriormente gli effetti solidaristici di tale misura. Di tale compartecipazione verrà data idonea pubblicità da parte del Comune.

Gli esercizi commerciali già convenzionati possono eventualmente chiedere modifiche o di essere esclusi dall'iniziativa con una comunicazione a comuneamico@comune.collegno.to.it.

 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO