Modulo di adesione FACOLTATIVA al Servizio di Posta Elettronica Certificata - PEC - riservato ai contribuenti residenti nel Comune di Collegno

 

Snellire la burocrazia: sperimentazione della casella pec di posta elettronica per i cittadini.

 

Il Comune di Collegno ha deciso di procedere con l'acquisto in via sperimentale fino alla scadenza del mandato del Sindaco Francesco Casciano (maggio 2024) caselle PEC da distribuire gratuitamente ai Cittadini residenti e contribuenti, persone fisiche, che ne facciano richiesta. La Pec messa a disposizione dei cittadini potrà essere utilizzata come casella di posta elettronica certificata personale, oltre che per ricevere comunicazioni da parte del Comune (ad esempio adempimenti Ufficio Tributi). 
Attenzione : si ricorda che non è necessario recarsi fisicamente presso gli sportelli dell'ente.


 

Le credenziali Pec verranno inviate entro 10 gg dalla richiesta all'indirizzo email indicato dal richiedente.

Trascorsi 10 gg senza avere ricevuto comunicazioni, si consiglia di controllare nella cartella SPAM della propria casella email.

 

Per informazioni più dettagliate è possibile inviare una email a: pec@comune.collegno.to.it


 

Compilare e firmare il modulo di adesione e procedere al caricamento nella sezione sottostante.

 

Compilare il form in questa pagina allegando il modulo di adesione e un documento di identità in corso di validità.

 

 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
(*)
 
 
 

Le credenziali Pec verranno inviate entro 10 gg dalla richiesta all'indirizzo email indicato dal richiedente.

Trascorsi 10 gg senza avere ricevuto comunicazioni, si consiglia di controllare nella cartella SPAM della propria casella email.

 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO