Concessione di contributi straordinari

 

ai concessionari di impianti sportivi comunali



È obiettivo dell’Amministrazione Comunale in rapporto all’emergenza caro bollette in atto, proseguire l’attività di sostegno alle associazioni collegnesi attraverso l’adozione di misure atte ad alleviare le gravi ed oggettive difficoltà in cui versano, stante la necessità di affrontare spese molto più elevate rispetto agli anni scorsi relativamente alle utenze (gas ed energia elettrica).

Alla luce di ciò, con deliberazione di Giunta Comunale n. 343 del 30/11/2022,  l’ Amministrazione ha stabilito di concedere contributi straordinari nel limite della spesa di euro 50.000,00 per gli impianti sportivi insistenti sul territorio di Collegno.

Entro le ore 23,59 del giorno 23 dicembre 2022 gli interessati dovranno far pervenire al Comune di Collegno: Istanza secondo il modulo allegato corredata dall’ultima fatturazione dell’utenza energia elettrica e dell’utenza gas da cui si evinca che i pagamenti sono regolari, con le seguenti modalità:

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’ISTANZA

 
  • Consegna a mano – c/o ufficio protocollo nel seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12.00
  • A mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo posta@cert.comune.collegno.to.it
  • A mezzo di raccomandata postale o posta celere all’Ufficio Protocollo (la consegna del plico entro il termine fissato dal presente avviso resta a carico del mittente, domande pervenute oltre tale termine non saranno accoglibili)

Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO